Seleziona una pagina

Termini e Condizioni

Informativa

AZIENDA VINICOLA L’ORIZZONTE INFORMA CHE È VIETATA LA VENDITA DI ALCOLICI AI MINORI DI ANNI 18.

IL CLIENTE CHE EFFETTUA UN ORDINE ONLINE DICHIARA QUINDI, DI ESSERE MAGGIORENNE E DI AVERE L’ETÀ NECESSARIA PER POTER ACQUISTARE E CONSUMARE ALCOLICI.

NON EFFETTUIAMO CONSEGNE DI BEVANDE ALCOLICHE A MINORENNI, SE IL CLIENTE NON HA I REQUISITI LEGALI PER POTER ACQUISTARE ALCOLICI VINI E AZIENDA VINICOLA L’ORIZZONTE HA TUTTO IL DIRITTO DI ANNULLARE L’ORDINE.

SI RACCOMANDA UN CONSUMO MODERATO.

Iva

Consegne in Svizzera ed EU, i prezzi sono IVA 7.7% inclusa (su vini). L’accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell’acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l’acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio.

L’acquirente riceve informazioni sullo stato dell’ordine via e-mail.

Spese di spedizione

Gli ordini saranno consegnati entro 10 giorni lavorativi. I prezzi e processi di spedizione sono per l’ordine minimo di 6 bottiglie, 10.- CHF. Per ogni ordine superiore alle 12 bottiglie, le spese di spedizione sono gratuite.

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.

In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l’apposita sezione.

Reclami e diritto di recesso

Se le circostanze lo esigono e, nel caso in cui l’annata del vino scelto fosse terminata, ci riserviamo il diritto di sostituirla con quella successiva, senza alcuna variazione di prezzo.

Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all’indirizzo rosalba.canetti@gmail.com entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Oppure chiamaci al numero +41 (0)78 908 28 06
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.

In virtù della risoluzione dell’assemblea generale della FSNV del 10.06.1988 e degli art. 197 ss del CSO, i vini in bottiglia contestati per difetto saranno sostituiti nel modo seguente:
– I vini svizzeri saranno sostituiti o rimborsati durante un anno a partire dalla data di fornitura, solamente dopo una verifica ed unicamente se le bottiglie saranno rese contenenti almeno per 3/4 il vino originale, e tappate con il tappo originale.
– Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, gli articoli in saldo o in promozione non possono essere rimborsati

Spese di reso per materiale diffettato o errato

Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:

Azienda Vinicola l’Orizzonte
Via alle Torri 11
CH – 6503 Bellinzona-Carasso

Il trasporto di reso o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente.

Il cliente deve esibire la fattura originale. Azienda Vinicola l’Orizionte ha il diritto di rimborsare il prezzo sotto buono per un’altro acquisto e si riserva di rinunciare al risarcimento di eventuali ulteriori costi supplementari, ad esempio i costi di trasporto non sono rimborsabili.

In caso di storno, i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso. Se ritornate del materiale dal valore superiore a CHF 170.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

In ogni caso, valuteremo singolarmente il motivo del reso per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile.

Giuristizione

PER OGNI CONTROVERSIA, É COMPETENTE IL FORO DI BELLINZONA – SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.